Di che cosa si tratta?
Il Comune dispone in edifici spaziosi ed idonei di locali, impianti ed attrezzature, aperti ad enti, istituzioni, unioni ed associazioni per attività, iniziative e manifestazioni di carattere artistico, culturale, sociale, educativo, formativo e tempo libero. Dev'essere rispettato l'apposito disciplinare d'uso che ad ogni richiedente viene consegnato e che dev'essere controfirmato in segno di presa d'atto. Inoltre è dovuto il pagamento della tariffa d'utilizzo fissata dalla Giunta comunale. L'autorizzazione viene rilasciata dal dirigente del servizio comunale competente. Per l'intero orario di utilizzo deve essere presente una persona responsabile.
Termini e scadenze
Domande per utilizzi singoli fino ad un massimo di 10 unità vanno presentate allo sportello almeno 14 giorni prima del primo termine.
Per utilizzi prolungati la domanda deve pervenire 30 giorni prima. Per la palestra polifunzionale vale, per la fissazione dei turni, il termine annuo del 1 settembre.
L'orario assegnato non può essere modificato senza autorizzazione.
Nota bene!
Nei giorni festivi e durante periodi di ferie determinati l'utilizzo di norma non ha luogo
In presenza di domande riferite ad uno stesso periodo di tempo trovano applicazione i criteri di precedenza fissati dalla Giunta.